Service

La lunga esperienza di FAR Energia nel settore della cogenerazione ci permette di garantire al cliente il migliore e più competente servizio di manutenzione e assistenza post–vendita.
manutenzione impianti
Il nostro servizio di assistenza si diversifica in:

  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione programmata straordinaria
  • “Full service” a totale copertura dell’impianto
  • Servizio di assistenza e manutenzione su chiamata
  • Corsi di formazione specifici per il personale del cliente

 

ciclo-service-ita

 

Gli impianti forniti da FAR Energia sono provvisti di sistema di controllo in remoto (remote control) permettendo un monitoraggio continuo dell’operatività e delle performance degli impianti garantendo un tempestivo intervento quando necessario.

Il servizio di monitoraggio in remoto completo dei dati principali di funzionamento può essere reso disponibile al cliente su pc, tablet o smartphone, informando degli eventuali allarmi.

Il service di FAR Energia si dimostra ogni giorno un’affidabile presenza a fianco del cliente.

L'officina e il magazzino FAR energia

FAR energia, presso la propria officina, containerizza tutti i componenti dell’impianto di cogenerazione al fine di ridurre al minimo le attività in cantiere.
Inoltre presso l’officina vengono immagazzinati e manutenuti tutti i materiali e i ricambi necessari per l’attività di service fornita da FAR energia.